Hai bisogno di prenotare un appuntamento? Tel 081 578 50 37

Caso clinico: applicazione di veneers

Le faccette estetiche dentali o veneers sono tra gli interventi di estetica dentale meno invasivi e non hanno controindicazioni. L’applicazione di veneers è eseguita nel nostro Studio Dentistico di Napoli da professionisti altamente qualificati, sempre attenti sia all’aspetto estetico che a quello funzionale.

 

Quando usare i veneers

Le faccette dentali o veneers sono un’ottima soluzione funzionale ed estetica in caso di denti che presentano malformazioni, usura, lievi disallineamenti o difetti di colore. Si tratta di sottilissime lamine che si integrano in modo ottimale sia dal punto di vista estetico che biologico. La correzione con l’utilizzo di veneers può essere risolutiva, creando, così, un effetto di “ortodonzia istantanea”.

 

Caso clinico

Applicazione di veneers in disilicato di litio su canini decidui. Questa soluzione ha permesso di evitare l’estrazione dei canini di latte e l’inserimento di impianti.

 

L’abilità e l’esperienza del dentista e dell’odontotecnico sono fondamentali per ottenere un risultato estetico piacevole e naturale. Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Condividi questo articolo