Le nostre convenzioni a Napoli
Lo Studio Dentistico Delfino Anzisi, per agevolare ai pazienti l’accesso alle cure odontoiatriche, garantendo il diritto di scelta e la continuità dell’assistenza, ha stipulato diverse convenzioni specifiche.
Hai bisogno di prenotare un appuntamento? Tel 081 578 50 37
Lo Studio Dentistico Delfino Anzisi, per agevolare ai pazienti l’accesso alle cure odontoiatriche, garantendo il diritto di scelta e la continuità dell’assistenza, ha stipulato diverse convenzioni specifiche.
La lingua è uno dei muscoli più forti del corpo perché ci consente di parlare, assaporare i cibi, masticare e deglutire. Per questo motivo è molto importante mantenerla in un buono stato di salute con le dovute cure e attenzioni …
Lo Studio Dentistico Delfino Anzisi, per garantire la salute dei suoi pazienti e degli operatori, adotta protocolli molto severi di decontaminazione, disinfezione e sterilizzazione. Tutte le precauzioni adottate seguono le linee guida nazionali e internazionali. Gli operatori dello Studio Delfino …
Uno dei dubbi più frequenti sull’igiene orale è la scelta del collutorio adatto a sé, dal momento che in commercio esistono diversi tipi di prodotti, ognuno indicato per un problema differente. Gli ingredienti in comune tra i collutori disponibili in …
Da questo mese è vietato l’uso del contante per poter usufruire del risparmio fiscale. La Legge di bilancio 2020 cambia le regole previste per il recupero delle spese detraibili, quali ad esempio le spese mediche. Non cambia tanto la detrazione …
Leggi tuttoDetrazione fiscale delle spese sanitarie: vietato il contante
Una preoccupazione molto diffusa tra i pazienti in terapia anticoagulante è quella di doversi sottoporre alla chirurgia dentale per il timore di incorrere in una emorragia o in qualche complicazione, come un fenomeno di embolia locale o sistemica. Per non …
Uno dei difetti estetici più comuni a livello dentale è il diastema, quello spazio vuoto tra gli incisivi che può causare molto disagio e influenzare lo stile di vita di una persona. Ma non bisogna preoccuparsi perché, nella maggior parte …